Clicca sul menù a sinistra per visualizzare una pagina'; } ?> Contattaci

Cosa può fare su

Attivandosi al servizio del nostro portale è possibile gestire una pagina web con una serie di informazioni, ecco di seguito un dettaglio:

ANAGRAFICA

Nella sezione Anagrafica, con l’aiuto di un formulario preimpostato, può scrivere ed aggiornare i propri dati anagrafici.

BIOGRAFIA/CV
Nella sezione Biografia può scrivere e rendere pubblico il suo Curriculum Vitae et studiorum e le sue esperienze professionali.

SPECIALIZZAZIONI
Nella sezione Specializzazioni può scrivere le proprie specializzazioni professionali, le principali attività dello studio ed i servizi offerti.

ARTICOLI
Dalla sezione NEWS può pubblicare articoli professionali riguardanti problematiche affrontate personalmente o commenti a fatti ed atti giuridici ed economici .Può condividere un approfondimento su un tema particolare oppure può illustrare un suo particolare metodo di affrontare una determinata problematica. Una best practise.

EVENTI
Nella sezione Eventi può pubblicare informazioni su eventi che organizza o semplicemente partecipa riguardanti tematiche professionali.

FOTO
Nelle sezione foto e video può caricare e rendere visibili, nella sua pagina personale, delle immagine statiche o in movimento. Le immagini saranno pubbliche. La Direzione si riserva la facoltà di eliminare le immagini che non ritiene idonee all’immagine del sito.

STATISTICHE
Andando nella sezione statistiche può avere delle informazioni sulla quantità dei contatti ricevuti, questi vengono proposti in macroaree e suddivisi per mese, settimana, giorno, ore del giorno.

MAILING
Andando nelle sezione mailing si aprirà al centro una schermata già pronta per preparare ed inviare una mail, a lato due icone, biglietto da visita e rubrica.

BIGLIETTO DA VISITA
Andando nella sezione Mailing si accede alla Funzione Biglietto da visita. Da tale funzione è possibile inviare un proprio biglietto da visita elettronico che può contenere, qualifica professionale, nome e cognome, indirizzo dello studio, telefono, fax e portatile, indirizzo mail, link alla propria pagina personale. E’ possibile aggiungere i destinatari, se già presenti, dalla sezione Rubrica, o, se più di uno, scrivendo il loro indirizzo mail separato da punto e virgola(;) .

RUBRICA
Andando nella sezione Mailing si accede alla Sezione Rubrica, da questa sezione è possibile archiviare indirizzi mail di propri contatti o utilizzati precedentemente.